Newsletter ottobre 2017



Buongiorno cari lettori,
si ripete anche questo mese l’appuntamento con la newsletter dedicata alle novità del blog.
Ormai mi sto abituando a scrivervi ogni mese e questo appuntamento con voi mi sta piacendo veramente molto!
Il blog continua a tenervi compagnia con le recensioni e le novità delle case editrici, avete qualche libro che vi piacerebbe fosse recensito nel blog?
Fatemelo sapere!

Mi fa piacere che anche i post dedicati ai Book tag siano seguiti, sto ricevendo molti messaggi positivi e quindi continuerò a cercare e a proporvi quelli che mi sembrano più interessanti.

Il mese di settembre è stato ricco di letture e di nuovi autori, è stato anche il mio compleanno e ci sono dei stati dei regali “librosi”, ben quattro!


Due perle della Jo March “Gli innamorati di Sylvia” di Elizabeth Gaskell e “Il castello blu” di Lucy Maud Montgomery e poi  "Jane Eyre"  di Charlotte Brontë nella edizione della Feltrinelli e infine un giallo “L’imputato” di Eleonora Carta.
Di quest'ultima autrice ho già letto il suo precedente libro che però non mi aveva convinto del tutto, speriamo che mi ricreda sul suo conto.
Comunque vi saprò dire meglio cosa penso di questi romanzi, seguitemi con le prossime recensioni.
***

Il mio lavoro non finisce qui, ma sto continuando a cercare delle novità e delle nuovi articoli da proporvi, prendendo spunto anche dalle blogger americane ma se avete suggerimenti o consigli scrivetemi pure, mi farebbe molto piacere sapere la vostra opinione!

Come sempre per qualsiasi cosa mi potete contattare attraverso la mia mail oppure con il modulo di contatto e se vi va di seguirmi e sostenermi c'è la pagina fb collegata al blog e vi potete iscrivere come lettori fissi cliccando sul tasto blu"Google Friend Connect" oppure lasciare la vostra mail e ricevere i post che vengono pubblicati nel blog.

Vi auguro buone letture e a presto!

Alice





Nessun commento