Autori emergenti settembre 2016 [SEGNALAZIONI]

13:18

Sta per arrivare settembre quale migliore occasione per segnalarvi tre uscite letterarie self?
Andiamole a scoprire insieme!


Black Angels-White Demons




Trama:


.

Bethany Jones è una giovane donna che abita a Morrell Town, un tranquillo paese degli Stati Uniti sperduto e dimenticato da Dio. Un giorno nella casa accanto alla sua, rimasta disabitata da che lei ne ha memoria, si trasferiscono tre individui. Due ragazzi e una ragazza, di poco più grandi di lei. Uno di loro in particolare, Will, attira la sua attenzione e ben presto finisce per innamorarsene. Tuttavia Will e gli altri due non sono esattamente umani, cosa ne sarà dell'amore di Beth quando lo scoprirà? E cosa sono in realtà Will e gli altri due? Beth riuscirà ad accettarli per quello che sono oppure il peso della verità sarà troppo gravoso sulle sue deboli e umane spalle?
Nel frattempo una minaccia incombe su Morrell Town e suo malgrado Bethany si ritroverà coinvolta. Come uscirà da questa spinosa situazione? E a quale prezzo?
Una storia d'amore, di fiducia e di mistero.

Estratto:
-Will, che cosa sei? E Jay e Thiara sono come te, vero?- ci riprovò lei.
Will, scrutando il suo volto, si ritrovò a prendere una decisione.
O cancellare la memoria della ragazza, rischiando di compromettere le sue attività celebrali per sempre, o dirle la verità.
Rivelarle il suo segreto.
Will imprecò.
-Scheiße!-
Non avrebbe toccato la sua mente, con il rischio di lasciarla rimbambita a vita.
-COSA SIETE, WILL?- domandò lei con un urlo angosciato.
-Siamo… siamo…-
-Cosa?!-
-Verdammt!- imprecò di nuovo

L'autrice: 
Mi chiamo Rory Myth, sono nata a Milano nel 1992, ora vivo sulle sponde del lago di Varese, ho un lavoro da modella e frequento l'università. Amante delle storie e dei libri fin da quando ero piccola, mi sono cimentata di recente nel mondo della scrittura per sostenere, con l'acquisto dei miei libri due associazioni con cui collaboro.
Si tratta di due case famiglia (una per bambini fino ai 12 anni, l'altra per ragazzi fino ai 18 non compiuti (dopo aver raggiunto la maggiore età dovranno essere avviati al mondo del lavoro e quindi non sono più sotto la tutela della casa famiglia), problematici e senza famiglia)... sono gestite da due parroci e appunto essendo no profit sopravvivono grazie ai finanziamenti di privati,  statali e della curia che riescono a coprire per buona parte le spese di gestione, vitto e alloggio dei cuccioli (io i bimbi e ragazzi li chiamo così), libri e materiale da cancelleria per la scuola e il catechismo ma non hanno abbastanza denaro per ammodernarsi.. Ai cuccioli mancano oggetti di tipo ludico, banalmente un mazzo di carte nuovo, peluche, giochi... questi sono carenti e/o talmente vecchi che sono tutti rovinati... spero con i miei libri di poter intervenire quantomeno dal punto di vista ricreativo...
I miei cuccioli vi ringraziano fin d'ora per per il sostegno che gli date e gli darete!

Vi lascio il link di Amazon, i miei contatti facebook e la cover (tengo a specificare che sono stati i ragazzi stessi, con la supervisione di una ragazza che fa il grafico, a realizzarla!)


https://www.amazon.it/dp/B01IFESMRU





***



Tutto quello che vorrei





Titolo: Tutto quello che vorrei
Autore: L. Cassie
Editore: Self publishing
Genere: Rosa
Pagine: 186
Prezzo: e-book € 0,99 – cartaceo (disponibile a breve)  
Data di pubblicazione: 1 SETTEMBRE 2016


Trama
Lauren ha rischiato di morire e ora programma ogni istante della sua vita. Da tempo ha rinunciato all'eccitazione dell'ignoto, preferendo la tranquillità di avere tutto sotto controllo ed è solo quando getta i suoi pensieri su un blog online che si sofferma ad assaporare davvero le sue giornate.
Ma per Matt, giovane cantante londinese, quei pochi attimi non bastano. Non possono essere sufficienti per godersi la propria esistenza. Ed ecco che inizia la sua nuova sfida personale: vuole che quella ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi smetta di fare programmi e cominci ad assaporare le cose belle della vita.
Le strade di questi due ragazzi, contro ogni previsione, s'intrecciano, stravolgendo l'uno il destino dell'altra e mentre Matt si addentra nel passato di lei, in realtà non fa altro che rivivere il proprio.
Lauren ha paura, si sente fragile e non capisce: perché Matt crede così tanto nella sua forza? Perché si ostina a piombare nelle sue giornate quando meno se l'aspetta? Perché sta sconvolgendo ogni suo piano, rendendo tutto così difficile ma allo stesso tempo... fantastico?



Biografia:
L. Cassie nasce nel 1993 a Torino ed è in Piemonte che trascorre la sua infanzia, crescendo a pane e libri. Intraprende un percorso scolastico che la qualifica Estetista nel 2010, abilitandosi qualche anno più tardi. A gennaio 2015 apre un piccolo spazio sul web, denominato “L. Cassie – Blog”, con il quale collabora, come promoter e recensitrice, con note Case Editrici. A poco a poco riscopre una vecchia passione, quella per la scrittura, ed è grazie a quest’ultima che decide di dar luce al suo primo romanzo “Una nuova vita”. Pochi mesi dopo realizza una seconda opera intitolata “Ascolta il mio silenzio” (romanzo che al momento non è più in commercio e che verrà ripubblicato a breve). Nel gennaio 2016 realizza “Le cicatrici dell’anima”, una raccolta di citazioni. La sua opera più recente è, però, “Tutto quello che vorrei”, un romanzo pubblicato a settembre dello stesso anno. 


***




Dimmi che vuoi amarmi


Titolo: Dimmi che vuoi amarmi
Pagine 308
Genere: Romance
Prezzo: 0,99



Trama:
Jeremy e Claire sono legati da un forte affetto, sin da subito è attrazione, simpatia reciproca. Tra i due ragazzi si instaura un rapporto d’amicizia. Alla base di tutto c’è una regola: non lasciarsi travolgere da altri sentimenti. I due riusciranno a sopprimere le loro emozioni per continuare a essere soltanto grandi amici? Chi dei due si farà trasportare prima? Jeremy e Claire avranno il loro tanto desiderato lieto fine?
Una storia d’amore tormentata, quando sembra che non può nascere un futuro, e lì che non bisogna arrendersi.
Dimmi che vuoi amarmi vuole dire al lettore che inseguire le proprie emozioni e i sentimenti non è mai un errore.



Estratto:

«Vuoi giocare?» ribatté. «Di solito non mi piace farlo, ma con te sì» asserii.
Dannazione, provocarla mi eccitava da morire.
Dannazione, provocarla mi eccitava da morire.«Allora giochiamo» gracchiò determinata. «
Non credo saresti disposta a fare ciò che vorrei io.»





***

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *



Flower-ed





flower-ed è una casa editrice indipendente fondata nel 2012 a Roma. Il catalogo è costituito da testi di saggistica e narrativa, manualistica e poesia, in cui contenuti tradizionali sono associati a forme nuove, legate alla scelta di pubblicare in e-book.

Ecco il link:


http://www.flower-ed.it/



Qlibri




Faccio parte di questo portale letterario dove scrivo recensioni di libri e faccio parte della Redazione.


http://www.qlibri.it/




Rosa dei venti editore




Rosa dei Venti Edizioni è una casa editrice digitale esordiente, una piccola realtà editoriale che si nutre di grandi sogni e che ha preso vita grazie all'immensa passione che abbiamo per i libri e la lettura. Nasce l'8 Marzo 2014, giornata della festa internazionale della donna, e lo consideriamo il nostro modo per onorare il mondo femminile e la sua espressione nelle arti. La nostra linea editoriale, infatti, dà ampio spazio alle donne scrittrici e alle storie rivolte a un pubblico femminile.



http://www.rosadeiventiedizioni.com/



Garzanti





La casa editrice Garzanti fa parte del Gruppo Editoriale Mauri-Spagnol (GEMS). È una delle più antiche e prestigiose case editrici italiane.


http://www.garzantilibri.it/







http://www.lafeltrinelli.it/



Butterfly edizioni


Risultati immagini per butterfly edizioni

Etichette