#Wow di maggio 2016#Tribù degli wow





Lo scorso mese non sono andati online gli wow di aprile, ma recupero subito questo mese,continua la mia avventura nella Tribù degli Wow nata da un’idea di Sara Cantoni, blogger, youtubers e personal shopper di "Non solo shopping", composta da appassionati di beauty, make up, fashion e molto altro ancora.
I membri della tribù parlano di tutti quei prodotti, esperienze, accessori che non solo sono stati i preferiti del mese ma che ci hanno fatto esclamare addirittura uno “Wow”.
Essendo il mio un lit blog dove scrivo essenzialmente di libri, fiction e film ho chiesto a Sara di poter entrare in questa tribù perché come tutte le donne adoro il make up, i vestiti, gli accessori, i prodotti per la cura del corpo e dei capelli e mi volevo confrontare con altre persone chiedere consigli e suggerimenti!
Ecco a voi i miei dieci WOW!




1-Crema viso acido glicolico

Ho provato questa crema per il viso di Bottega verde, si può utilizzare sia di giorno che di notte e ha un effetto di ringiovanimento della pelle, in quanto come c'è scritto, dovrebbe rinnovare l'epidermide della pelle.
Usandola mi sono piaciuti moltissimo l'odore e  la consistenza della crema.
Da provare!



2-Cracker integrali 




Buoni, leggeri e ideali in ogni stagione, sia come merenda che durante il pranzo e la cena.




3-Detergente viso e mani 



Ho comprato questo sapone detergente al supermercato e devo dire che è un ottimo prodotto ma che soprattutto è biologico! Delicato e rinfrescante sulla pelle.
Consigliato!


4-Poutporri



Li adoro, li metto dappertutto per dare un tocco di colore e di profumo alle mie stanze, insieme alla candele, su un vassoio, in una ciotola o come soprammobile, sono sempre perfetti in ogni modo li vogliamo usare!

5-Liebster award 2016

Nel mese di maggio sono stata nominata per il Liebster Award 2016 che ho accettato e a mia volta ho nominato altri blog, lo scopo di questo premio virtuale è fare conoscere i nuovi blog emergenti, potete trovare (qui) il post completo.Grazie ancora a tutti.

6-Body of proof


In onda su rai 2 il venerdì, mi sono appassionata a questa serie  di medical drama e alla protagonista Megan Hunt, simpatica e competente.
Da rivedere! 

7-Ebook Elisabeth Gaskell e la casa vittoriana



Questo wow lo dedico al libro della flower-ed, che è uscito sia in ebook che nella versione cartacea, per la collana Windy Moors, dedicata alle opere del periodo vittoriano e sulle sorelle Brontë, la recensione completa la potete trovare qui.
Un vero gioiellino!


8-Non è la fine del mondo/Single ma non troppo


Ancora libri, il mese di maggio è stato pieno di letture,
voglio parlarvi del nuovo libro di Alessia Gazzola autrice della serie L'allieva che presto diventerà una serie su rai 1  e il nuovo libro di Liz Tuccillo, una delle sceneggiatrici di Sex and the city.

Il primo libro me lo ha inviato la casa editrice Feltrinelli, qui non troviamo Alice Allevi, ma una nuova protagonista Emma De Tessent, determinata e tenace stagista, per la recensione completa cliccare qui.

Single ma non troppo è il classico esempio di romanzo click lit che amo leggere, il libro mi è piaciuto moltissimo, è uscito anche il film che è completamente diverso dal romanzo, ma entrambi,a loro modo, sono stati divertenti e leggeri.

All'inizio pensavo che il film fosse la solita noiosa commedia americana invece mi sono ricreduta, consigliato.

Per la recensione di questo libro vi consiglio di collegarvi al sito www.qlibri.it e trovate la mia. 


9-Hard disk esterno



Ormai era diventato per me impossibile non avere un hard disk esterno per salvare i dati del computer, quindi ho acquistato questo hard disk esterno della Samsung che era anche in promozione, quindi l'ho pagato 40 euro invece che 10 euro di più.
Qualcuno/a della tribù lo usa?

10-Piante grasse




Chi non ama le piantine grasse?

L'unico incoveniente sono le spine ma ne esistono anche senza, pratiche, piccole, economiche e facili da tenere, pochissima cura, poca acqua e ideali per tutti quelli che il pollice verde non c'è l'hanno, come me!


Nessun commento