#Segnalazione: Poison di Daniela Ruggero


Finisco per oggi con un` ultima segnalazione, un dark romance scritto da Daniela Ruggero e
pubblicato a settembre in self .
Andiamolo a scoprire.





Titolo:Poison
Autore:Daniela Ruggero
Genere:dark romance
self-publishing (4 settembre 2015)
Pagine:164
Prezzo:1,99 euro

Link:

AMAZON
http://www.amazon.it/Poison-Daniela-Ruggero-ebook/dp/B014XMDQJ2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1443640764&sr=8-1&keywords=ruggero+daniela

KOBO

https://store.kobobooks.com/it-it/ebook/poison-35



Sinossi

Sara è una ragazza semplice, dal viso pulito e dal sorriso gentile. La sua vita è stata segnata da un'infanzia dolorosa. Andrea è il rampollo di una famiglia ricca e potente, tradito dal suo più grande amore chiude le porte della sua anima trasformandosi in un cinico maniaco del controllo.
Il destino li unisce in un incontro casuale e sfuggente. I loro sguardi si incrociano e da quel momento nulla sarà più come prima. Nell'intensità di una storia dettata dal possesso e dalla passione portata al limite, Sarah e Andrea condivideranno le vite, mescolando il dolore dal loro passato alla speranza per il futuro. Ma può un cuore traboccante di rabbia tornare ad amare?



Estratto

Andrea iniziò ad accarezzarmi. «Ti voglio da sempre, ho atteso anni che ti crescessi Sara per poterti prendere e portarti via. Tu mi appartieni, non ti lascerò scappare ancora.» Allungo le mani sotto il vestito e inizio ad arrotolarlo. « Non ti ho mai tradita», mormorò spostando il ginocchio tra le mie gambe per divaricarle. « L'unica cosa su cui ti ho mentito è la mia dipendenza.» Mi afferrò il perizoma e iniziò a tirarlo. « Ho provato a smettere. Erano settimane che non sniffavo, ma stasera volevo essere al top per te. Volevo darti ogni cosa.» Diede un colpo secco lacerando la stoffa, sorrise soddisfatto e lanciò a terra il suo traguardo. « In un modo tutto mio ti amo. Puoi accettarlo Sara?» iniziò a mordermi il collo e a strusciarsi su di me. « Puoi accettare che voglio scoparti fino a farti gridare? Adesso? Legata e imbavagliata, del tutto e per tutto mia.» Mi penetrò con due dita e io ansimai.« Puoi accettare il fatto che voglio fotterti in ogni posizione e che sarò il padrone del tuo corpo ogni giorno della tua vita? » La sua voce era veleno. Il mio cuore iniziò a galoppare veloce, e se razionalmente sapevo che era tutto sbagliato io volevo quell'uomo più della mia stessa vita. Andrea si allontanò di qualche passo e iniziò a spogliarsi lentamente. Lo guardavo eccitandomi, le corde erano strette e mi ferivano, respiravo a fatica con il naso. Lui prese a toccarsi sensuale. « Non sai che cosa posso farti bambina, sei stata cattiva, ti avevo avvertita di non scappare, ma tu non impari e ora devo punirti.» 


Biografia

Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma.
Nella vita di tutti i giorni è un'infermiera mentre nel tempo libero scrive. E' una lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir. Ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature, ma non disdegna una buna storia anche se non fa parte di queste categorie. Ama le serie televisive come Supernatural e simili e Dexter Morgan è il suo serial killer preferito.
Autrice della Saga Dark Fantasy: I Guardiani degli Inferi
La sposa Oscura 24 Agosto 2014 Lettere Animate
Oblio racconto spin off associato alla Sposa Oscura.
Genesi 3 Febbraio 2015 Lettere Animate
La vendette dell' Eletta spin off associato alla sposa oscura.
Poison Dark romace auto pubblicato 04\09\2015

Il suo blog danielaruggero.blogspot.it è nato per creare un contatto con i lettori e per sostenere gli autori emergenti che come lei si affacciano sul panorama letterario italiano camminando in punta dei piedi.


Contatti:
daddara76@yahoo.it

Nessun commento